Stante la numerosa partecipazione di pubblico alla gara di campionato LECCE vs INTER, in programma domenica 19 gennaio p.v. alle ore 15.00, U.S. Lecce, su indicazioni ricevute dalle competenti Autorità, desidera richiamare l’attenzione dei tifosi sulle seguenti disposizioni relative alla viabilità e al traffico:

➢ A partire dalle ore 11.00 e fino a 2 ore dopo il termine della partita:

Divieto di transito a tutti i veicoli lungo la S.P. 364, carreggiata Lecce-San Cataldo nel tratto compreso tra la rotatoria all’altezza di via Carlo Leo e lo svincolo della Tangenziale Est/direzione Maglie; carreggiata San Cataldo – Lecce, nel tratto compreso tra lo svincolo Viale Giovanni Paolo II° e la rotatoria di via Carlo Leo.

Sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all'altezza di Via Pistoia/Via Carrara.

Si precisa che potranno accedere in questo tratto di strada esclusivamente gli automobilisti in possesso di Pass 2019/2020 valido per il parcheggio nel Piazzale Attilio Adamo e Piazzale C. Rozzi (percorso obbligatorio per tutti i veicoli autorizzati in possesso di “Pass 3° e 4° Anello” e “Pass Senior Over 80”).

I velocipedi, ciclomotori e motocicli potranno raggiungere liberamente i piazzali antistanti la tribuna centrale e la tribuna Est attraverso il varco di Viale Giovanni Paolo II – rotatoria Via Pistoia.

Viale Giovanni Paolo II° in direzione centro città (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce – Uscita 7A) sarà percorribile esclusivamente lungo la carreggiata, con possibilità di libero accesso nel parcheggio di piazzale C. Rozzi (lato Tribuna Est) fino ad esaurimento dei posti disponibili (400 posti auto).

➢ Percorso consigliato: Tangenziale Est - Uscita 8 A (Mercato Ortofrutticolo)

Sono disponibili le aree di sosta libera nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari, nella zona adiacente Piazza Madre Teresa di Calcutta, Piazza Modena, Piazza Napoli e in Via Cagliari.

➢ Trasporto pubblico SGM Città di Lecce “ALLO STADIO CON IL BUS”

Anche in occasione della gara Lecce vs Inter, S.G.M. garantirà il servizio a pagamento di trasporto pubblico urbano in autobus, attivo a partire dalle ore 12.00 (frequenza 10 minuti) e alla fine dell’evento sportivo, lungo le principali arterie della città.

Fermate: Viale della Libertà in prossimità del supermercato MAC, Via Imperatore Adriano in prossimità della Chiesa Del Fulgenzio, Viale De Pietro in prossimità del Tribunale, Porta Napoli, Porta Rudiae, Viale Gallipoli, in prossimità del Museo Castromediano, Piazza Italia, Viale Cavallotti in prossimità della scuola C. Battisti.

Sarà applicata la tariffa ordinaria per l’acquisto dei biglietti di corsa semplice ed inoltre saranno validi tutti gli altri titoli di viaggio ordinari, compresi gli abbonamenti. Il biglietto di corsa semplice potrà essere acquistato a bordo con un sovrapprezzo rispetto al normale (€ 1,00) pari ad € 0,50.

Per consentire il transito dei mezzi di trasporto S.G.M. Viale della Libertà sarà inibito alla circolazione veicolare a partire dalla rotatoria di piazza Palio fino alla rotatoria di innesto con via Carlo Leo nei due sensi di marcia, ivi compresi i tratti di strada sfocianti sulla stessa:

Viale della Libertà, da Piazza Palio a Via Leo;

Viale della Libertà, da Via Leo a Piazza Palio;

Via Frosinone, da Via Brescia al Viale della Libertà;

Via Verona, da Via N. Macchiavelli al Viale della Libertà;

Via Venezia, da Via N. Macchiavelli al Viale della Libertà;

Via N. Macchiavelli in uscita sul Viale della Libertà;

➢Parcheggio Tifosi Ospiti. E’ riconfermata in forma permanente, all’interno dell’area prospiciente la porta N. 7 (Distinti Sud Est / Settore Ospiti), l’istituzione di una zona di parcheggio riservata agli autobus ed ai veicoli dei tifosi ospiti con ingresso ed uscita dalla S.P. 364 San Cataldo – Lecce.

Si ricorda, infine, che in prossimità del varco di accesso riservato ai tifosi Diversamente Abili della Tribuna Est ingresso Porta 8 H) è prevista un'area riservata ai mezzi con contrassegno di parcheggio CUDE (tot. 100 posti).

L'U.S. Lecce ringrazia per la collaborazione tutti i sostenitori.