Incontro con la stampa questo pomeriggio per il direttore sportivo Mauro Meluso e l’ultimo arrivato nella sessione di calcio-mercato invernale Andrea Saraniti.

“Sono particolarmente contento- l’apertura dell’intervento del ds giallorosso – dell’epilogo della vicenda Scavone. Tengo a mettere in evidenza la freddezza con la quale si è mossa tutta la struttura chiamata in causa a seguito dell’incidente. Oggi siamo qui perché è il giorno di Andrea Saraniti, al quale va il mio bentornato. Andrea è stato uno dei protagonisti della promozione dello scorso anno, è un giocatore che ci ha dato tanto e che può continuare a farlo. E’ un giocatore che non molla mai e abbiamo avuto modo di apprezzare nello scorso campionato le sue doti umane e quelle professionali. In campo ci potrà dare una grossa mano.”

“L’effetto è come quello della prima volta, sono contento ed emozionato – sostiene l’attaccante che ha scelto la maglia n. 18 -. Sono tornato per dare una mano ai miei compagni ed al mister. Sono andato via da Lecce alla fine del mercato estivo perciò conosco già il gruppo. Affronterò questo nuova sfida con tranquillità e con il lavoro quotidiano. La nostra è una squadra forte, ora devo riprendere un po’ il ritmo. Il modulo è lo stesso dello scorso anno e conosco bene i movimenti che mister Liverani chiede agli attaccanti.”