Torna al successo la Salento Women Soccer che supera con un netto 2-0 il Chieti, nella 4^ giornata di campionato. Per le giallorosse è il secondo successo in campionato dopo le prima quattro giornate. Protagonista della vittoria è stata capitan Serena D'Amico, autrice di una doppietta in avvio di partita, al 3' e al 5'. E ora sale a 140 il bottino di reti in carriera dell'attaccante leccese, tutte realizzate con la maglia giallorossa. Di seguito il tabellino:

 

Salento Women Soccer: Mariano, Viva (34' st Cucurachi), Guido, Felline, Ouacif, Munoz, D'Amico, Pinto, Costadura, Cazzato, Coluccia (1' st Durante, dal 16' Bruno, dal 43' Sozzo). In panchina: Errico, Lazoi, Vitti, Aprile. Allenatrice Vera Indino.

Felline, Ouacif, Costadura, Guido, Munoz, Cazzato, Durante (34' st Vitti), Sozzo (10' st Viva), D'Amico. Allenatrice Vera Indino.

Chieti: Falcocchia, Di Camillo Giada, Di Santo (1' st Di Domizio), Benedetti, Libutti, Di Sebastiano (35' st De Vincentis), Gangemi, La Mattina (29' st La Centra), Scioli (35' st Colecchia), Forcella, Coscia. Allenatore Di Camillo Lello.

Arbitro: Lascaro di Matera.

Marcatrici: nel pt 3' e 5' D'Amico (Sws).