L’U.S. Lecce, al fine di migliorare le misure organizzative predisposte in occasione della gara di domenica, invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo al fine di evitare lunghe code in prossimità dei tornelli prima dell’inizio della partita e garantire così gli ordinari controlli di sicurezza svolti dal personale in servizio. 

Nel rammentare il rispetto del regolamento d'uso dello stadio, si ricorda a tutti i tifosi che per l’accesso allo stadio è necessario esibire oltre all’abbonamento/voucher/biglietto anche un documento d’identità in corso di validità.

Stante la plurirecidiva e le pesanti ammende comminate dal Giudice Sportivo all’U.S. Lecce, come già precedentemente comunicato, si ricorda che è tassativamente vietato introdurre, accendere e lanciare fumogeni, petardi e materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Il ripetersi di tali comportamenti da parte della tifoseria giallorossa comporterà l’immediata applicazione di ulteriori sanzioni, quali la diffida, la chiusura di un singolo settore e/o dell’intero impianto e la squalifica del campo.