Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato questa mattina alla stampa il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. “Tachtsidis è un calciatore che seguivo da un po’ di tempo e sono veramente contento per la sua acquisizione. Riteniamo che con il suo arrivo la squadra potrà fare un salto di qualità importante.”

“Non gioco una gara ufficiale da diversi mesi, ma posso assicurare di stare bene fisicamente e in questo periodo mi sono sempre allenato. Dopo che il direttore Meluso è venuto in Inghilterra a vedere un allenamento ho lavorato con ancora maggiore voglia. Il mio ruolo naturale è quello di centrale di centrocampo, anche se sono a disposizione dell’allenatore e della squadra se ci dovesse essere bisogno in una altra posizione. Non ho nostalgia della Serie A italiana, ho nostalgia del campo e la mia voglia è di tornare nel massimo campionato indossando questi colori. Avevo ricevuto anche altre offerte sia da club di A che di B, ma ho scelto questa destinazione perché mi è piaciuto il progetto e le persone con le quali ho parlato.”

 

A breve il video integrale della conferenza stampa di presentazione e, successivamente, quello del direttore sportivo Meluso che fa il punto della situazione sul mercato dei giallorossi.