Questa mattina , presso la sala stampa “Vantaggiato” del Via del Mare, il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato alla stampa Romario Sandu Benzar e Ievgenii Shakhov. Il responsabile dell’area tecnica si è detto “particolarmente contento dell’arrivo di questi due calciatori. Benzar è stata l’acquisizione più onerosa della mia esperienza a Lecce fino a questo momento. Si tratta di un ragazzo in cui crediamo molto, con un profilo di caratura internazionale. Shakhov nello scorso campionato ha vinto lo scudetto in Grecia, avrebbe potuto giocare in Champions ma ha scelto questa esperienza in maglia giallorossa.”

Il difensore romeno si è  detto “felice di essere qui e ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Spero di crescere con la maglia giallorossa e poter dare il mio contributo alla squadra. Seguivo il campionato italiano fin da piccolo ed è uno tra i più difficili d’Europa”.

“Dopo tre anni – le parole di Ievgenii Shakhov – ho deciso di cambiare e per questo ho accettato la proposta del Lecce. qui c’è un progetto serio e Lecce è una piazza calda e che ha voglia di calcio. Nel centrocampo posso fare tutti i ruoli, da mezzala a regista a mezza punta.”