La prevendita per la gara di questa sera con l'Alessandria (inizio ore 20.30) ha superato quota 12.000 biglietti venduti. I tagliandi, ad eccezione dei settori Curva Nord e Tribuna Est che sono esauriti, sono disponibili presso tutti i punti vendita abilitati e ai botteghini dello stadio, con questi ultimi che osserveranno orario continuato fino all'inizio della gara. 

 

L’U.S. Lecce, al fine di migliorare le misure organizzative predisposte in occasione della gara di questa sera, invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo al fine di evitare lunghe code in prossimità dei tornelli prima dell’inizio della partita e garantire così gli ordinari controlli di sicurezza svolti dal personale in servizio. 

Si ricorda che è tassativamente vietato introdurre, accendere e lanciare fumogeni, petardi e materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Il ripetersi di tali comportamenti da parte della tifoseria giallorossa comporterà l'applicazione di ulteriori gravi sanzioni a danno del club e della stessa tifoseria.

Si rammenta a tutti i tifosi che per l’accesso allo stadio è necessario esibire oltre il titolo d'accesso anche un documento d’identità in corso di validità.