Questa mattina una delegazione dell’US Lecce ha fatto visita agli ospiti della Casa Circondariale Borgo San Nicola di Lecce. Cogliendo l’invito della Dott.ssa Rita Russo (direttrice della casa Circondariale) e del Dott. Giuseppe Renna (vice - direttore della casa Circondariale), i giallorossi hanno aderito al progetto “Padroni di nessuno e Soci di tutti”, che fa seguito a quello dello scorso anno “Legalità….in tutti i campi”.

Il team manager Claudio Vino, assieme al tecnico Fabio Liverani, all’allenatore in seconda Manuel Coppola, al preparatore dei portieri Luigi Sassanelli ed ai calciatori Bleve, Armellino, Cosenza, Torromino, Lepore, Petriccione, Calderoni e Vigorito si sono intrattenuti con i detenuti  nel salone – teatro della struttura sul tema della socializzazione. Erano presenti, inoltre, Fra Paolo Quaranta, che ha guidato l’incontro ed il giornalista Mario Vecchio.

Al termine dell’incontro la delegazione giallorossa, dopo lo scambio di auguri, ha effettuato un visita alle sezione per l’incontro personale con i detenuti.