L’U.S. LECCE comunica che, anche per la stagione sportiva 2022/2023, è confermata la procedura di accreditamento gratuito per le persone diversamente abili con certificato di invalidità al 100%.

Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati, come avvenuto nella scorsa stagione, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.

Per i disabili con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e disabili 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).

Per i disabili con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento , è riservato il settore PARTERRE HANDICAP della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).

Anche agli accompagnatori dei disabili 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.

Per la stagione 2022/2023, inoltre, è stato introdotto il diritto di PRELAZIONE riservato ai soggetti che nella stagione 2021/2022 avevano presentato regolare richiesta di accreditamento per assistere alle gare del campionato di serie B.

Per richiedere l’accredito gratuito per il disabile e per l'accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected] rispettando le seguenti indicazioni:

- PRELAZIONE ACCREDITATI STAGIONE 2021/2022 CAMPIONATO SERIE B
dalle ore 9:00 dell’ 8° giorno antecedente la data della gara e fino alle ore 18:00 del 6° giorno antecedente la data della gara;

- RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE
dalle ore 9:00 del 5° giorno antecedente la data della gara e fino alle ore 18:00 del 3° giorno antecedenti la data della gara.
È necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti. Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore deve essere contestuale alla richiesta per il diversamente abile.
Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per il ritiro, entro 2 gg antecedenti la data della gara.

Nell’area parcheggio della tribuna Est antistante il varco di accesso è prevista una zona di sosta riservata agli automezzi con contrassegno di parcheggio CUDE.

È facoltà del soggetto richiedere in occasione della gara l’introduzione di uno striscione compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”, “stadio”, “Modulo richiesta introduzione striscione”