Si riportano di seguito le misure organizzative valevoli per la gara del Campionato Primavera 1 TimVision 2021/2022  LECCE - PESCARA in programma domenica  24 Aprile 2022 alle ore 15:00 presso il DEGHI CENTER di  San Pietro in Lama (LE), apertura varchi ore 14.00.

Si invitano i tifosi a:

- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

- rispettare le vigenti disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza pandemica da Covid-19.

- attenersi alle disposizioni del personale di servizio preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI Prezzo: € 3,00 (Tariffa Unica) | Settori: Tribuna
La procedura di acquisto dei biglietti saràattiva a partire dalle ore 16:00 di giovedì 21 aprile e fino alle ore 15:00 del giorno della gara (FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI), attraverso:

➢ PUNTI VENDITA VIVATICKET Elenco disponibile al seguente link:

https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=7&provincia=LE&id_show=167421

Non sarà disponibile la vendita on-line e presso l’impianto sportivo. 
Si ricorda che in base alle vigenti disposizioni (da ultimo Decreto-Legge 24 marzo 2022 n. 24), la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive che si svolgono all’aperto è consentita sull’intero territorio nazionale esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 da vaccinazione, guarigione o test (cosiddetto Green Pass Base). Il green pass non è richiesto fino al compimento dei 12 anni e in caso di esenzione attestata da regolare certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il tagliando sarà cedibile seguendo la consueta procedura “cambio utilizzatore”. 
La Certificazione verde Covid-19 (GREEN PASS) dovrà essere esibita in formato digitale scaricato sul telefono cellulare o cartaceo.
Non saranno ammesse altre forme di certificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’applicazione VerificaC19. 
In occasione di eventi e competizioni sportive, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) di tipo FFP2 in tutte le aree dello stadio (all'aperto e al chiuso).

Non hanno l’obbligo di indossare la mascherina:

- i bambini di età inferiore ai 6 anni;

- le persone con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina, nonché le persone che devono comunicare con una persona con disabilità in modo da non poter fare uso della mascherina i soggetti in possesso di certificazione rilasciata dal medico di base/specialista per determinate patologie e/o disabilità.