L’US Lecce comunica che, come stabilito in fase di campagna abbonamenti, i gadget scelti dagli abbonati (felpa o pallone) per la stagione sportiva 2018/19 verranno distribuiti dopo Natale.

La distribuzione avverrà presso lo stadio Via del Mare, Porta n. 1, nei giorni 28, 29 e 30 dicembre dalle ore 09.30 alle ore 17.30 con la seguente modalità:

28 DICEMBRE DALLA LETTERA A ALLA LETTERA I ( A-B-C-D / E-F-G-H-I)

29 DICEMBRE DALLA LETTERA J ALLA LETTERA P ( J-K-L / M-N-O-P)

30 DICEMBRE DALLA LETTERA Q ALLA LETTERA Z ( Q-R-S / T-U-V-W-X-Y-Z)

Per ritirare il gadget è obbligatorio presentare l’originale della tessere d’abbonamento/voucher (può ritirare anche non l’intestatario dell’abbonamento purchè in possesso dell’abbonamento/voucher).

Si rammenta che il ritiro della felpa è vincolato alla taglia prenotata nel momento dell’emissione dell’abbonamento/voucher, motivo per cui non sarà possibile chiedere la sostituzione della taglia.

Per chi sarà impossibilitato al ritiro verranno stabilite, successivamente, delle date nel mese di gennaio fino al completamento della consegna di tutti i gadget.

Si comunica, inoltre, che nei giorni stabiliti per la consegna, presso la Porta n. 1 del Via del Mare, sarà  presente uno stand di Salentinamente. A coloro i quali acquisteranno qualsiasi prodotto M908 – US Lecce verrà regalato il libro sui 110 anni di storia del club giallorosso. Inoltre, in quei giorni, la T-Shirt Obiettivo sarà in vendita a soli € 10.