La Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2014/15 è stata presentata questa mattina dalla vice-presidente Giulia Tesoro e dalla responsabile della biglietteria Angelica De Mitri. Come immagine della campagna è stata scelta una foto in cui compaiono Papini, Moscardelli, Miccoli e Lopez che stringono la maglia giallorossa e nella parte bassa dell’immagine c’è la scritta <Appartiene a tutti noi!>.
“Lo slogan di questa campagna abbonamenti – ha detto Giulia Tesoro – è essenziale, ma al tempo stesso è un messaggio che raggiunge tutti. E’ un messaggio rivolto a tutti i tifosi e non solo di Lecce città. Questi colori appartengono a tutto il Salento. I tifosi sono parte integrante del nostro progetto.”
Già da questo pomeriggio è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutti i punti vendita abilitati. I vecchi abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto fino al 20 agosto. La novità di quest’anno è che la Campagna Abbonamenti è stata divisa in due fasi, la prima dal 13 al 26 agosto e la seconda dal 27 agosto al 5 settembre. I tifosi, sia vecchi che nuovi abbonati, che andranno a sottoscrivere la tessera nella prima fase, potranno usufruire di prezzi ancora più convenienti. E’ stata prevista, inoltre, anche la possibilità con “Amico Giallorosso” per gli abbonati della stagione sportiva 2013/14 di <presentare> un amico che potrà usufruire di una tariffa scontata. Sono previste sempre le tariffe Ridotto, Junior, Club Est e Formula Famiglia.