Si è svolta questa mattina presso Palazzo BN a Lecce, una conferenza stampa nel corso della quale sono state presentate le nuove maglie da gioco e sono state illustrate delle iniziative rivolte ai tifosi. Per la società giallorossa presenti il vicepresidente Corrado Liguori, i consiglieri Silvia e Dario Carofalo, il direttore generale Giuseppe  Mercadante ed il responsabile marketing Andrea Micati e il responsabile magazziniere/abbigliamento Giovanni Fasano.

Il vice presidente Corrado Liguori ha presentato la "U.S. Lecce Program", un programma realizzato per la prima volta dal club. Nel suo discorso il dirigente giallorosso ha spiegato come la società abbia previsto l’emissione di voucher, per ristorare, chi ne faccia richiesta, delle 6 gare non fruite nello scorso campionato a causa della pandemia, utilizzabili alla riapertura degli impianti sportivi.

Come detto, la novità è la creazione della U.S. Lecce Program, ideata per i tifosi giallorossi, che attraverso l’adesione potranno accedere ad una serie di servizi esclusivi, che spaziano da sconti e iniziative commerciali presso l'U.S. Lecce Store (anche per la vendita online), convenzioni con aziende sponsor, contenuti digital esclusivi (foto della settimana, foto con dedicata calciatori, mailing informativa commerciale, video dedicati, auguri personalizzati, contest), convenzioni con strutture sanitarie, prelazione sull’acquisto di biglietti per la stagione sportiva 2020/21, tariffe scontate in biglietteria. Inoltre, tutti i partecipanti alla U.S. Lecce Program, riceveranno una maglia da gioco ufficiale, che verrà utilizzata in due gare in trasferta, sulla quale verranno riportati tutti i nomi degli aderenti al programma.

Clicca qui per tutti i dettagli della U.S. Lecce Program

Guarda il video della conferenza