La Salento Women Soccer sfida pure l'emergenza. Nella delicata trasferta di Chieti, le giallorosse scenderanno in campo prive di alcune pedine importanti come ad esempio il capitano Serena D'Amico, capocannoniere del campionato di serie C con 30 reti, la centrcoampista spagnola Lorena Munoz, e ancora Chiara Guido e Nathalia Viva. Per l'occasione sono state convocate Mariano, Errico, Vitti, Pinto, Carrafa Alessandra, Ouacif, Cucurachi, Felline, Aprile, Sozzo, Bruno, Durante, Cazzato, Costadura, Coluccia e Lazoi.
Sarà della partita Tiziana Mariano, portiere della formazione giallorossa, una delle ex in campo. "E' vero, mancano tante calciatrici ma sono certa che chi giocherà non farà rimpiangere le compagne assenti. Del resto, la nostra forza è sempre stata il gruppo e anche contro il Chieti la Salento Women Soccer non tradirà le attese".

Chieti-Salento Women Soccer, valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, si giocherà a partire dalle ore 14.30 allo stadio comunale "Angelini" di Chieti.