L’U.S. Lecce comunica che, in considerazione del fatto che la  prima gara casalinga è in programma il 4 settembre, è stato deciso di  prorogare il termine della prima fase della Campagna Abbonamenti, che riserva ai tifosi giallorossi dei prezzi scontati. La scadenza è slittata a sabato 27 agosto, anziché sabato 20 agosto. Di conseguenza la seconda fase, dove è previsto un aumento dei prezzi, partirà lunedì 29 agosto e terminerà venerdì 2 settembre, giorno di chiusura definitiva della Campagna Abbonamenti (e non più il 28 agosto).  

Si rende noto che in questa stagione sportiva, per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le singole partita, non verrà riproposta l’iniziativa “Amico Abbonato”, che permetteva l’acquisto dei tagliandi a partire da 1 €.   

Tra coloro i quali avranno acquistato l’abbonamento, verranno estratti 11 tifosi, ad esclusione di chi si è abbonato nelle tappe itineranti, che riceveranno in regalo la maglia ufficiale da gioco della stagione sportiva 2016/17. La consegna delle maglie avverrà sull’erbetta del Via del Mare, in occasione di una gara interna dei giallorossi, non appena saranno disponibili le nuove divise da gioco.